Verona Rugby Academy

Schermata 2018 05 08 alle 09.20.40

Verona Rugby Academy è la prima accademia indipendente in Italia: la nostra offerta formativa è rivolta agli atleti provenienti da tutti i club nazionali. I ragazzi potranno frequentare i corsi proposti dal lunedì al venerdì oppure, in alternativa, dal lunedì al giovedì, avendo, in questo caso, la possibilità di tornare al club di appartenenza e giocare la domenica con i propri compagni di squadra.

Impiantistica all'avanguardia, staff di caratura internazionale e una vision incentrata sul binomio ATLETA-UOMO, fanno di Verona Rugby Academy un primato a livello nazionale

CLICCA QUI PER LA BROCHURE INFORMATIVA

 

SONO APERTE LE PRE ISCRIZIONI!

Scarica l'apposito modulo cliccando sul pulsante di seguito, stampalo, compilalo in tutti i sui campi e spediscilo via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per completare la pre iscrizione a Verona Rugby Academy.

CLICCA QUI PER SCARICARE IL MODULO DI PRE ISCRIZIONE

I prossimi appuntamenti per i test di valutazione* sono i seguenti:

  • 8 agosto, dalle 18:00** alle 20:00, Centro Sportivo di Parona, via della Diga 6, Verona

Il progetto esordirà a settembre 2018, in concomitanza con l'inizio del nuovo anno scolastico, presso il nuovo Payanini Rugby Center in via San Marco.

*Ogni atleta dovrà presentarsi con: certificato medico per l'idoneità alla pratica dell'attività sportiva, borraccia personale, scarpe da ginnastica, scorpa da gioco, paradenti.
**Convocazione sul campo alle ore 16:15