Al Via la Campagna Abbonamenti al Verona Rugby 2019|2020

Dal 02 settembre al via le vendite presso la Segreteria del Payanini Center

Sito CampagnaAbbonamenti 20192020 Tavola disegno 1

Battezzata con il claim WeAreAllPlayers, Siamo Tutti Giocatori, e il tradizionale hashtag scaligero #sempreasostegno, è stata presentata ieri la Campagna Abbonamenti al Verona Rugby 2019|2020. 

La presentazione si è tenuta sulla terrazza del Payanini Center, subito a margine della conferenza stampa di alcuni atleti azzurri impegnati nell’ultimo raduno di preparazione in Italia prima della partenza per i Mondiali in Giappone.

Ad accompagnare l’evento sono intervenuti il Sindaco di Verona, Federico Sboarina, l’Assessore allo Sport, Filippo Rando, l’Amministratore dell’Istituto Salesiano San Zeno, Don Alberto Poles, il Direttore Sportivo antracite, Paolo Borsatto, e la Presidente del Verona Rugby, Raffaella Vittadello.

CampagnaAbbonamenti 20192020 Conferenza1

In platea, oltre ad un folto gruppo di appassionati e supporter, numerosi giocatori della Serie A maschile – tra cui i due nuovi arrivi Steven Longwell – pilone scozzese dall’Ayr RFC – e Gino Lupini – trequarti centro dai Medicei -, l’intero staff tecnico della squadra – formato da Zane Ansell, Mauro Mariani, Greg Sinclair e dal preparatore atletico Alessandro Girelli -, una rappresentanza della Serie A femminile e alcuni degli sponsor a sostegno del Club.

Se Sboarina e Rando hanno sottolineato la qualità dell’impianto e del progetto sportivo del Verona Rugby e auspicato i migliori successi per i colori antracite sia in campo maschile che femminile, Don Poles ha evidenziato anche il ruolo sociale di positiva aggregazione per i giovani svolto dalle attività del Center: un ruolo che merita il pieno supporto della città. Il DS Paolo Borsatto ha, poi, ricordato la filosofia di crescita del Club, mirata non solo al raggiungimento dei successi, ma alla pratica di valori forti di appartenenza, impegno e crescita, con un focus speciale sui giovani atleti. La Presidente Vittadello, infine, motivando l’importanza del sostegno degli abbonati, ha chiarito come il claim WeAreAllPlayers, Siamo Tutti Giocatori si traduca nelle possibilità per i supporter di non essere solo spettatori, ma parte attiva della vita dell’intero Club, dai più piccoli ai più grandi, contribuendo in maniera decisiva a rinforzare quel senso fondamentale di appartenenza e di famiglia che vuole caratterizzare il Club. Una persona – come gli atleti in campo – sempre a sostegno, a costituire il ‘sedicesimo’ giocatore: quello che dà il valore aggiunto, che dà quel plus che fa la differenza, che può scrivere la storia del Verona assieme agli atleti. 

Un saluto, infine, è stato rivolto dallo sponsor di maglia Das – Difesa Legale. 

CampagnaAbbonamenti 20192020 Conferenza2

Gli abbonamenti alla stagione di Serie A del Verona Rugby – che debutterà al Center Domenica 20 Ottobre con la Cadetta dell’Argos Petrarca – saranno disponibili a partire dal 02 Settembre presso la Segreteria del Payanini Center. 

Banner sito Prezzi 2019 2020 05