D.A.S. Difesa Legale è un nuovo partner del Verona Rugby

 

Foto sponsor DAS 2018

Verona Rugby e D.A.S. Difesa Legale insieme per la stagione 2018-2019. L’azienda leader internazionale nel campo delle assicurazioni di tutela legale ha deciso di abbracciare il progetto del club veronese.

"Siamo molto felici di poter sostenere il Verona Rugby", dichiara Roberto Grasso, Amministratore e Direttore Generale di DAS Difesa Legale, "perché pensiamo che i valori su cui si fonda questo sport siano esattamente in linea con quelli di DAS: la lealtà, il rispetto, il senso di appartenenza e lo spirito di squadra. Questa nuova partnership", prosegue Grasso, "si inserisce in un programma più ampio della Compagnia di promuovere iniziative sportive e culturali sul territorio veronese in grado di generare valore per la collettività".    

D.A.S. Difesa Legale

D.A.S. opera in Italia da 60 anni, ha la propria sede a Verona e rappresenta la prima Compagnia specializzata a livello nazionale. Sono oltre 300.000 i clienti che oggi si affidano a D.A.S. per la tutela dei loro diritti. La Compagnia garantisce infatti ai privati, alle imprese e ai professionisti assicurati la consulenza e l’assistenza legale necessaria per far valere le loro ragioni in ambito penale, civile e amministrativo, sollevandoli dall’onere delle spese legali.

Il prestigio di D.A.S. è ulteriormente rafforzato dall’appartenenza a due importanti realtà assicurative: Generali Italia e Gruppo Ergo (Munich Re).