First XV a Badia per il XII Trofeo Adriano Pedrini

Tutto pronto per l'ultimo impegno del preseson. Mortali dal ritiro di San Zeno: "Stiamo lavorando bene. Andiamo fiduciosi"

FXVM Mortali azione solo San Dona Verona 2018

Dopo la buona prestazione vista a San Donà, il First XV del Verona Rugby sarà di nuovo in campo nella giornata dell'1 settembre in occasione del XII Trofeo Adriano Pedrini, a Badia Polesine, durante il quale potrebbe incrociare le lame con i concittadini del Valpolicella.

"Stiamo bene", commenta Mortali dal ritiro di San Zeno di Montagna, presso l'Hotel Belvedere - location unica e ambiente perfetto per rigenerare corpo e mente in vista dell'imminente esordio nella nuova stagione agosnistica -, "Siamo molto contenti di essere qua tutti assieme. Abbiamo la possibilità di cementare il gruppo in un ambiente davvero fantastico e con tutti i confort del caso. Stiamo lavorando bene e le prospettive sono ottime". Poi un commento in vista dell'ultimo impegno del preseson, il Torneo Pedrini: "Il nostro obiettivo è senz'altro quello di non ripetere gli errori fatti a San Donà", conclude l'apertura veronese, "dobbiamo cercare di aggiungere un tassello alla volta e proseguire sul nostro percorso per migliorarci".

Il torneo prevedere la partecipazione di sei squadre, divise in due gironi (Girone 1: Femi-CZ Rugby Rovigo Delta, T. A. I Medicei Rugby, Rugby Club Valpolicella; Girone 2: Patarò Calvisano, Verona Rugby, Valorugby Emilia). Al termine delle partite di girone, in base alla classifica che ne conseguirà, saranno disputati gli incontri finali per determinare la classifica definitiva secondo il seguente schema: 5° - 6° posto, 3° - 4° posto e 1° - 2° posto.

 

Le gare inizieranno alle ore 17:00 e avranno la durata di 30'. Di seguito il programma completo:

Ore 17:00 - Verona Rugby vs Patarò Calvisano Rugby / Femi-CZ Rugby Rovigo Delta vs Rugby Club Valpolicella;

Ore 17:45 - Femi-CZ Rugby Rovigo Delta vs T. A. I Medicei Rugby / Valorugby Emilia vs Verona Rugby;

Ore 18:30 - Patarò Calvisano Rugby vs Valorugby Emilia / Rugby Club Valpolicella vs T. A. I Medicei Rugby.

 

Forza Verona!