First XV, ufficializzato l'arrivo di CJ Greef

Nuovo rinforzo per la mischia veronese: dal Sudafrica ecco CJ Greef. E domenica potrebbe già fare il suo esordio con la nuova maglia

CJ Greef pilone 2019

Il Verona Rugby ufficializza l'arrivo di Cornelius "CJ" Greef dal club universitario degli Wits (Johannesburg).

Ottimo ball carrier e dal placcaggio facile, il pilone sudafricano classe ‘95, con i suoi 122 kg di peso per 192 cm di altezza, porta solidità e nuova verve nel pack veronese in vista dei prossimi impegni di Top 12.

Greef è arrivato a Verona in mattinata e domani si sottoporrà alle visite mediche di rito. Queste le sue prime parole: "Quando mi è stata ventilata l'opportunità di venire qui al Verona Rugby, l'ho colta al volo. Per me è una nuova esperienza sportiva e di vita in una realtà molto dinamica e in grande crescita. I nuovi compagni? Li ho salutati di sfuggita perchè si stavano allenando, ma il primo impatto è stato molto positivo. Da domani sarò in campo con loro e inizierò a conoscerli meglio". Appena arrivato, ma già domenica potrebbe fare il suo esordio in maglia antracite nell'importante match con la Lazio: "Sono pronto. Non vedo l'ora di scendere in campo e dare il mio contributo assieme al resto del gruppo. Sono qui per lavorare sodo e imparare quanto più possibile per continuare a crescere e migliorarmi".

Benvenuto Cornelius!