Scaligera Arredamenti è un nuovo partner del Verona Rugby

 

Cittadini logo sponsor scaligera arredamenti

Verona Rugby e Scaligera Arredamenti insieme per la stagione 2018-2019. L’azienda, che propone soluzioni all'avanguardia del settore dell'arredo, ha scelto di abbracciare il progetto del Verona Rugby.

“Dare una nuova veste agli spogliatoi del Verona Rugby all’interno del nuovo Payanini Center, è stata occasione per stringere una partnership importante, di cui andiamo orgogliosi. La nostra filosofia si fonda sugli stessi valori dello sport, come etica, rispetto e passione, per questo siamo da sempre sensibili a collaborazioni con le società del territorio”, dichiara Marco Poccobelli, fondatore ed amministratore delegato di Scaligera Arredamenti.

 

Scaligera Arredamenti S.r.l. Unipersonale

Scaligera Arredamenti è un’azienda fondata poco più di 10 anni fa da Marco Poccobelli, e propone soluzioni all’avanguardia nel settore dell’arredo, adattandosi rapidamente alle evoluzioni del mercato.

Le realizzazioni sono dedicate principalmente all’ufficio, al contract, allo sport, a negozi, aree urbane e strutture pubbliche come istituti scolastici ed ospedalieri. La progettazione consente al cliente di conoscere già in fase iniziale il risultato ottenuto al completamento del progetto grazie all’utilizzo di strumenti avanzati. La posa in opera è effettuata da operatori specializzati, con assistenza su misura e facilitazioni d’acquisto a completamento dell’offerta immessa sul mercato.