"PASSIONE OVALE" - Campagna abbonamenti Top 12 - SS 2018-2019

Banner campagna abbonamenti top 12 2018 2019La città di Verona, negli ultimi anni, ha espresso eccellenze in moltissimi sport di squadra, sia a livello nazionale che internazionale.

In questo panorama, il Verona Rugby ha rappresentato un salto di qualità di enorme rilevanza, culminato con il titolo di Campioni d'Italia Serie A 2017/2018, alimentando a suon di risultati, progetti ed etica comportamentale la passione del pubblico locale.

"Passione ovale" è il claim scelto per la campagna abbonamenti 2018/2019 del Verona Rugby.

"Passione ovale", però, non è solo uno slogan: è un valore.

Ovale è la forma di questa sfida. Simbolo di appartenenza. Elemento in cui riconoscersi e, perché no, distinguersi dal "classico" pallone rotondo. Ma soprattutto è un invito a credere in questa realtà, sostenendola con la presenza al Payanini Center (Via San Marco, Verona), incitando con forza i ragazzi che scendono in campo.

La forza del gruppo, la forza della passione. 

"Passione ovale", infine, è anche un invito. Chi non ha ancora provato l'emozione del rugby, la sua tradizione che mescola spettacolo e disciplina, sacrificio e correttezza, ha una grande occasione: la squadra nella propria città è pronta a confrontarsi nella Top 12 delle migliori compagini nazionali.

#SEMPREASOSTEGNO

 

INFO E COSTI

tabella costi abbonamento top 12 2018 2019

 

> Abbonati e riceverai in omaggio l'esclusiva t-shirt "Passione Ovale" per sostenere al meglio la tua squadra del cuore <

 

RIDUZIONI

Donne - Over 65 - Tesserati "Verona Ovale"

 

INGRESSO GRATUITO

Under 18 - Atleti/e tesserati Verona Rugby - Diversamente abili

 

DOVE E QUANDO

Gli abbonamenti saranno in vendita a partire dal giorno 03 settembre 2018 c/o lo Stadio Gavagnin-Nocini, Via Montorio 112, Verona e a partire dal giorno 10 settembre 2018 presso il Payanini Center, Via San Marco, Verona.

Giorni e orari: dal lunedì al venerdì, dalle ore 15:00 alle ore 18:00

 

ULTERIORI INFORMAZIONI

Contattare la segreteria: Tel. +39 347 4392377 - E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

CLICCA QUI PER IL CALENDARIO COMPLETO DEL CAMPIONATO DI TOP 12