"WeAreAllPlayers" - Campagna abbonamenti Serie A - SS 2019|2020

Banner sito CampagnaAbbonamenti2019 2020

Dopo il primo anno nella nuova casa del Payanini Center e alla vigilia della nuova stagione agonistica, il Verona Rugby mira a rafforzare il proprio fondamento e a consolidare la propria crescita

Aumentare il senso di appartenenza è allora la principale sfida di quest’anno. Questo significa, da un lato, puntare a diffondere la cultura e la passione per questo sport in persone che non lo conoscono e, dall’altro, far crescere il senso di famiglia e il sapore di casa per i nostri giocatori e per le loro famiglie, cementando l’unione profonda tra tutte le categorie del Verona Rugby: dal Minirugby alla Prima Squadra.

Il rugby è giustamente considerato lo sport di squadra per eccellenza: uno sport fondato sul valore del sostegno, in cui ognuno trova il proprio spazio.

È proprio sul binomio SQUADRA e SOSTEGNO si fonda la Campagna Abbonamenti 2019|2020, la cui filosofia è sintetizzata nel claim

WeAreAllPlayers

SIAMO TUTTI GIOCATORI” vuole proprio esprimere l’importanza e il protagonismo di ogni persona vicina al Verona Rugby: una persona che si fa sentire sugli spalti e che vive il Terzo Tempo insieme alla squadra; che rappresenta un reale valore aggiunto ai 15 atleti che scendono in campo; che supporta e sostiene il Club come i giocatori si sostengono tra loro nelle partite e negli allenamenti.

Essere un abbonato vuol dire allora divenire parte attiva e pulsante della vita del Club e del Center e sostenere con lo stesso slancio ogni squadra antracite: dai piccolissimi dell’Under 6 alla Serie A.
Essere abbonato vuol dire scrivere assieme la storia del Verona Rugby.

Non a caso ad affiancare il claim principale ci sarà lo storico hashtag della società: #sempreasostegno.

Un claim e un’identità che saranno i cardini dell’intera stagione sportiva e che ci accompagneranno durante il Campionato di Serie A maschile ma anche nelle comunicazioni societarie.

 

Siamo tutti giocatori, facciamo tutti parte della stessa squadra, siamo tutti Verona Rugby.

 

INFO E COSTI

Banner sito Prezzi 2019 2020 05

  

RIDUZIONI

Donne - Over 65 - Tesserati "Verona Ovale"

 

INGRESSO GRATUITO

Under 18 - Atleti e Atlete Verona Rugby - Diversamente abili

 

DOVE E QUANDO

Gli abbonamenti saranno in vendita a partire dal giorno 02 settembre 2019 c/o  il Payanini Center, Via San Marco 114, Verona.

Giorni e orari: dal lunedì al venerdì, dalle ore 09:00 alle ore 12:30 e dalle ore 14:00 alle ore 18:30

 

ULTERIORI INFORMAZIONI

Contattare la segreteria: Tel. +39 045 8536211 - E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

CLICCA QUI PER IL CALENDARIO COMPLETO DEL CAMPIONATO DI SERIE A MASCHILE