Ai nostri Under6...

La lettera degli allenatori ai propri atleti

Under6 Squadra

In Under6 i bambini arrivano in un mondo nuovo, grazie al quale imparano nuove regole e la convivenza di gruppo. Quest’anno abbiamo avuto un gruppo eterogeneo che ha permesso di avere più stimoli tra i compagni di squadra e di crescere tutti insieme. Abbiamo lavorato seguendo il progetto del Verona Rugby inserendo con un’impronta ludica skills rugbistiche che piano piano stavano imparando. Abbiamo inoltre lavorato sulla coordinazione grazie alla quale hanno scoperto il loro corpo e che li ha facilitati nell’apprendimento delle skills. 

È stato bello vederli in campo e seguirli nei loro primi momenti di competizione. Come staff abbiamo lavorato tutte con l’obiettivo di far divertire i bambini attraverso giochi stimolanti. Siamo felici di come hanno risposto in maniera positiva, attraverso una presenza continua e partecipativa. 

L’anno purtroppo è finito in anticipo e non siamo riuscite a concludere il progetto ma siamo sicure di vedere tutti i bambini a settembre più carichi di prima.In questo momento di lontananza siamo vicini a tutti i nostri bambini, ci mancano tanto e non vediamo l’ora di riabbracciarli. 

Staff Under6
Giulia, Irene, Caterina, Giorgia

#sempreasostegno