Comunicato Verona Rugby del 21.02.2019

 

Banner logo verona rugby 2018

In data odierna il Dipartimento di Prevenzione del U.O.C. Servizio Igiene e Sanità Pubblica ha comunicato: “di dover precauzionalmente proporre alla S. V. l’interdizione temporanea all’utilizzo dell’acqua proveniente dalle docce di tutti gli spogliatoi e di ogni altra erogazione di acqua all’interno di detto centro fino all’avvenuta bonifica dell’impianto stesso confermata dal favorevole esito di successive analisi eseguite a cura della ditta”.
L’intero staff del Payanini Center si è subito adoperato per la predisposizione di tutti i controlli e l’attivazione dei protocolli per il controllo e la prevenzione imposti dalle autorità di competenza.

La Società sta già effettuando in modo celere ed adeguato tutte le misure di controllo previste, l’erogazione d’acqua è stata interrotta temporaneamente per rendere possibile la disinfestazione della struttura ed effettuare tutte le analisi necessarie. Precedentemente erano già stati programmati dei controlli microbiologici che verranno ripetuti periodicamente, dopo 1, 3 e 6 mesi al fine di una adeguata prevenzione costante e controllata.

La Società si adopererà a comunicare la riapertura dell’erogazione dell’acqua, non appena le Istituzioni confermeranno gli esiti dei controlli positivi effettuati presso la struttura.