Femminile, il CT Di Giandomenico arriva a Verona

Il coach della Nazionale Femminile prenderà parte all'allenamento delle nostre ragazze. Renica: "Grande occasione di crescita per noi"

Di Giandomenico abbraccio

Mercoledì 22 novembre, Andrea Di Giandomenico, CT della Nazionale di Rugby Femminile, sarà ospite del Verona Rugby per un incontro che si preannuncia molto stimolante.

Il coach dell’Italdonne, impegnato ieri a Biella nel testmatch con la Francia, porterà la sua esperienza internazionale sui campi del Gavagnin per contribuire alla crescita delle nostre Verona Rugby Girls. Alla serata parteciperanno anche gli allenatori e i dirigenti delle società facenti parti del progetto della Serie A Femminile a Verona, ovvero Lagaria Rugby Rovereto, Rugby Vicenza e Rugby Trento.

"Sarà una grande occasione", commenta entusiasta coach Renica, "sia per noi tecnici che per le ragazze. Non capita tutti i giorni di avere tra noi il Commissario Tecnico della Nazionale. Sicuramente saprà darci più di qualche dritta in vista della sfida di domenica con la Benetton (ore 14:30, Treviso) e per il proseguo di questa nostra prima Serie A".

 

Di seguito il programma della serata:

  • ore 19:00-20:00: briefing con gli allenatori
  • ore 20:00: inizio allenamento con le ragazze
  • ore 22:00-22:30: terzo tempo insieme