Manca poco alla 6° edizione del Torneo Santa Lucia

Una grande manifestazione sportiva dedicata alla tradizione veronese e al divertimento dei ragazzi e delle loro famiglie

Santa Lucia 2019 sito 01

Torna anche quest'anno il Torneo Santa Lucia, la manifestazione sportiva organizzata dal Verona Rugby più attesa da tutti i piccoli rugbisti. Domenica 15 dicembre, dalle ore 9:30 il Payanini Center sarà infatti il palcoscenico della sesta edizione del Torneo di minirugby dedicato alla Santa velata di bianco che porta i doni a tutti i bambini.

Sono rappresentate 4 regioni, Veneto, Lombardia, Emilia Romagna e Toscana per un totale di 14 società. Gli otlre 700 atleti delle categorie Under6, Under8, Under10, Under12 si sfideranno sui campi da gioco del Payanini Center, in Via San Marco 114, per poi vivere insieme la magia dell'arrivo di Santa Lucia che porterà, assieme al Castaldo e al suo fidato Asinello, tanti doni per tutti i partecipanti.

Queste le società coinvolte: Verona Rugby, Rugby Parco Sempione, Rugby Benacense, Rugby Bergamo 1950, Rugby Vicenza, Petrarca Rugby, C’è L’Este Rugby, Scaligera Valeggio Rugby, Rugby Scandicci, Elephant Rugby Gossolengo, Amatori Rugby Milano, Rugby Franciacorta, Rugby Varese, Highlanders Formigine.

SCARICA LA BROCHURE