Scaligera Service è un nuovo partner del Verona Rugby

 

SCALIGERA SERVICE LOGO per comunicato

Verona Rugby e Scaligera Service insieme per la stagione 2018-2019. L’azienda veronese, leader nei servizi di noleggio di piattaforme aeree, autogru e attrezzatura per il lavoro, ha scelto di abbracciare il progetto del Verona Rugby.

“Nel mese di febbraio siamo stati contattati dal Verona Rugby che ci ha proposto di diventare partner del club per la successiva stagione 2018-2019”, spiega Mauro Brunelli, Direttore Commerciale di Scaligera Service, “Nel contesto ci è stato spiegato l’ambizioso progetto iniziato già due anni orsono, sia sul piano sportivo che su quello legato alla costruzione del Payanini Center. La passione e la grinta trasmesse sono state la molla che ci hanno portati a sposare il progetto e diventarne così parte integrante”.

“Il percorso di crescita e di successo che sta vivendo il Verona Rugby”, continua Brunelli, “concorda pienamente con quelli che sono gli obiettivi della nostra azienda. La nostra Vision è rendere il noleggio utile e accessibile a tutti semplificandone l’uso da parte del cliente, e cercare soluzioni che migliorino la cura dell’ambiente in cui viviamo. Per fare ciò, desideriamo rendere la nostra azienda e il nostro servizio più credibili possibile affiancando il marchio della nostra azienda a realtà sane, rispettose e virtuose come il Verona Rugby”.

 

Scaligera Service s.r.l.

Fondata nel 1978 dai fratelli Angelo e Augusto, l'azienda si occupa inizialmente di montaggio di strutture prefabbricate (da qui lo storico marchio SM - Scaligera Montaggi -). Nel 1997 vengono acquistate le prime piattaforme aeree destinate inizialmente ad uso proprio per le operazioni di montaggio nei cantieri e successivamente messe a disposizione per il noleggio. Nel 2002, in concomitanza con l'acquisizione dell'attuale sede di Verona, l'azienda cambia nome e diventa Scaligera Service, mantenendo comunque attivi entrambi i settori commerciali. In breve tempo diventa punto di riferimento per il territorio, specializzandosi nel noleggio di attrezzatura professionale per l'edilizia e per il sollevamento.

Inseriti nel mercato veronese con notevole successo, e grazie alla fiducia che i clienti hanno riposto nella professionalità e competenza del servizio, si decide nel 2000 di aprire una filiale a Trento, e nel 2006 anche a Mantova con sorprendenti risultati per entrambe.

Il parco mezzi di Scaligera Service, conta ad oggi circa 130 unità in ambito sollevamento, e altre 200 attrezzature nel settore “generalista” che occupa prevalentemente la manutenzione del verde, edilizia e ristrutturazione, gruppi elettrogeni e pulizia.

I nostri clienti potranno così disporre in ogni occasione della macchina più adatta alla loro necessità di lavoro, trovando attrezzature in costante aggiornamento con i mutamenti e le esigenze di mercato.