Top 12, Verona in trasferta a Rovigo

I rossoblù sono una corazzata, ma Verona ha preparato il match. Coach Doorey: "Partita dura, ma andiamo fiduciosi. Vogliamo farci il regalo di Natale"

Grafica matchday rovigo verona top 12 sito 2018

Sabato 22 dicembre, ore 15:00, il Verona Rugby scenderà in campo al Battaglini di Rovigo contro i padroni di casa rossoblù in occasione della decima giornata di Top 12.

Primo incontro in campionato tra le due compagini che in classifica ricoprono posizioni nettamente diverse: gli uomini di Casellato navigano al quinto posto, a quota 9 punti, mentre il Verona, penultimo, è a quota 10.

Le dichiarazioni di Grant Doorey, Head Coach del First XV: “Mi aspetto una partita difficile contro un avversario molto solido. Noi andiamo con l’obiettivo di conquistare quanti più punti possibili. Abbiamo messo nel mirino questa partita già tre settimane fa quindi siamo pronti ad affrontarla. Andiamo con una mentalità molto positiva. Dovremo essere molto performanti nei punti d’incontro e portare molto alta la pressione. Solo così potremo avere una speranza. Se riusciremo a portare a casa qualche punto sarà un gran bel regalo per Natale, ma che ci saremo guadagnati sul campo”.

Ecco la probabile formazione che scenderà in campo a Rovigo: Mortali; Buondonno, Pavan, Quintieri, Conor; McKinney, Soffiato; Riccioli (C), Rossi, Montauriol; Signore, Groenewald; Cittadini, Silvestri, D’Agostino.

A disposizione: Delfino, Furia, Rizzelli, Zago, Spinelli, Di Tota, Geronazzo, Costantinescu

All. Grant Doorey (Head Coach), Zane Ansell (Assistant Coach), Greg Sinclair (Skills Coach)

Forza Verona!