Ufficializzata la partnership tra plasticWOOD e Verona Rugby

 

Meta PlasticWood

È ufficiale l’inizio della partnership tra Verona Rugby e plasticWOOD, che per la stagione sportiva 2019/2020 sarà sponsor della First XV maschile. L’azienda veronese, produttrice nel settore del legno composito, ha deciso di abbracciare il progetto del club veronese, riconoscendosi nelle sue caratteristiche e nei valori che lo animano.

 Solidità, stile e resistenza nel tempo con ogni condizione atmosferica sono punti chiave del nostro prodotto, così come lo sono per un team di rugby vincente.” Afferma Dino Sprea, presidente di plasticWOODcon il Verona Rugby vogliamo condividere anche lo spirito di squadra e la voglia di migliorarsi continuamente, senza stare mai fermi”.

plasticWOOD è l’azienda veronese che da anni si distingue nella produzione di legno composito (WPC), 100% made in Italy e con una forte connotazione green. Il materiale è infatti composto per il 60% da farina di legno proveniente da scarti di prime lavorazioni, che mescolate abilmente con componenti polimeriche danno alla luce un prodotto che sa unire il calore del legno naturale alle performance all’avanguardia. 

Perfetti per gli ambienti esterni, i profili plus di plasticWOOD per pavimentazioni esterne, rivestimento facciate e frangisole diminuiscono la manutenzione necessaria, l’impatto ambientale e il fabbisogno energetico degli edifici che li scelgono.