Raduno di Roma: Due antracite convocati in nazionale U18

Malik Ouattara Boccato Tavola disegno 1

Sono state diramate le convocazioni per il raduno della nazionale U18 in preparazione alla partita contro l’Irlanda Club Province U18. Tra i convocati due ragazzi del Verona Rugby.

La lista dei convocati per il raduno di Roma, in programma dal 30 ottobre, è stata definita dal responsabile tecnico della Nazionale Italiana U18 Paolo Grassi. Tra i convocati sono due gli U18 antracite: Gioele Boccato e Malik Ouattara, tutti e due piloni.

Il programma prevede l’inizio del raduno a Roma lunedì 30 ottobre, mentre il 4 novembre si terrà la sfida contro la selezione irlandese allo stadio Manlio Scopigno di Rieti.

“L’inizio di una nuova stagione sportiva – e di conseguenza di un nuovo ciclo – rappresenta sempre un momento importante ed emozionante sia per gli atleti convocati che per lo staff. Inizieremo il raduno preparando il primo impegno di una stagione piena di impegni interessanti avendo la possibilità di poterci confrontare con realtà ambiziose come la nostra. I giorni che trascorreremo al CPO Giulio Onesti di Roma saranno cruciali per l’impostazione della base del lavoro e trasferire al gruppo squadra tutte le informazioni necessarie. Sarà importante ripartire dai punti di forza emersi nella convincente competizione svolta in Galles per condividere, con i giocatori che gradualmente inseriremo nel gruppo, tutto quello che abbiamo già sperimentato” ha dichiarato Paolo Grassi.

A tutti i ragazzi convocati in azzurro facciamo il nostro in bocca al lupo.