First XV, rinviato il match con Milano

Campo al limite della praticabilità causa ghiaccio. Il rammarico di Zanichelli: "Peccato non aver giocato"

pallone campo ghiacciato verona milano 2017

 "Il campo era al limite della praticabilità"commenta rammaricato Zanichelli dopo aver appreso che il match tra Verona Rugby e AS Rugby Milano non si sarebbe disputato. "È altrettanto vero", prosegue il coach, "che con un po' di buona volontà avremmo potuto giocare".

Il fischio d'inizio della partita, valida per l'ottava giornata del campionato di Serie A 2017/18, era inizialmente previsto per le ore 14:30, ma l'arbitro, dopo un sopralluogo in campo, in comune accordo con le due società, ha deciso di rimandare alle ore 15:00 la decisione finale sull'effettiva praticabilità del terreno di gioco. Le due squadre sono quindi scese in campo regolarmente per il riscaldamento pre partita. Dopo trenta minuti, nonostante diversi tentativi di migliorare le condizioni del campo, ascoltate le ragioni dei due coach, l'arbitro ha preferito rinviare la gara a data da destinarsi.

Capitan Artuso e compagni hanno comunque approfittato dell'occasione per svolgere un allenamento in vista del prossimo match in casa del Parabiago, in programma per domenica 17, ore 14:30. 

 

min coach arbitro verona milano 2017


min acqua campo verona milano 2017

min arbitri verona milano 2017

min coach verona milano 2017

min riccioli campo ghiacciato verona milano 2017

min riscaldamento verona milano 2017

min gruppo abbraccio verona milano 2017

min milano gruppo abbraccio verona milano 2017