Verona Rugby Academy Seniores

La nostra offerta formativa è rivolta agli atleti in ingresso nella categoria Seniores (per la stagione sportiva 2022/23 per gli atleti nati nel 2002 o nel 2003). Il progetto ‘Senior Academy’’ prende vita dalla volontà di dare una continuità alla formazione e al lavoro svolto dal Project Player durante il percorso nella Verona Rugby Academy e nelle categorie giovanili di tutti i Club d’Italia. È nata l’esigenza di creare un collegamento di grande qualità ed alta specificità che possa trasformare la formazione individuale maturata durante il percorso accademico, in un progetto focalizzato sulla competitività e sulla performance, per favorire la transizione verso la categoria seniores, avendo come obiettivo finale l’essere vincente, fornendo agli atleti i migliori mezzi possibili per integrarla come cultura personale. La strada per diventare un giocatore di Alto Livello è basata su sacrificio, dedizione e disciplina.

Impiantistica all'avanguardia, staff di caratura internazionale e una vision incentrata sul binomio ATLETA-UOMO, fanno di Verona Rugby Academy un primato a livello nazionale. 

SCARICA QUI LA BROCHURE 2022/23

PRE ISCRIZIONI

Scarica l'apposito modulo cliccando sul pulsante di seguito, stampalo, compilalo in tutti i sui campi e spediscilo via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per completare la pre iscrizione al Test di selezione alla Verona Rugby Senior Academy.

CLICCA QUI PER SCARICARE IL MODULO DI PRE ISCRIZIONE

Test di selezione per la stagione sportiva 2022/2023*

Il prossimo test di selezione alla Verona Rugby Senior Academy si svolgerà mercoledì 23 marzo 2022, dalle 15.30 alle 20.00, al Payanini Center.

*gli atleti devono munirsi di scarpe da ginnastica e scarpe da rugby

Tutti i partecipanti ai test d'ammissione verrano in seguito informati sulle linee guida da seguire per l'effettuazione delle selezioni in completa sicurezza e rispettando le disposizioni del Governo e i protocolli F.I.R.