Ai nostri Under12...

La lettera degli allenatori ai propri atleti

U12 1U12 2

Probabilmente è finita troppo presto, è finita quando stava per iniziare la parte più divertente… qualcosa di molto più grande di noi ha “fermato” il nostro mondo fatto di rugby, di bambini, di gioie e di sfide.

Come squadra ci conoscevamo da tanto, ma quest’anno sarebbe stato più speciale, perché per molti era la fine di un percorso iniziato 6 anni fa... avevamo appena cominciato a ingranare come squadra, dimostrando sul campo e anche fuori quanto ometti fossero i nostri “bambini”.
Siamo molto fieri del percorso compiuto fino ad ora, partendo dalle prime vittorie della stagione, passando per le nostre risate al torneo di Santa Lucia, fino alle ultime volte che abbiamo avuto la fortuna di calpestare l’erba del nostro stadio.
Cogliamo infine l’occasione per salutare e ringraziare i genitori che oltre ad averci affidato i loro figli in un percorso di crescita sono sempre stati al nostro fianco nel supporto della squadra e a SOSTEGNO del nostro progetto.

Siamo sicuri che ci sarà un’ultima occasione per poter festeggiare e gioire in un vero terzo tempo alla Verona Rugby con tutti i compagni di squadra e tutti i genitori all’urlo di OGHI OGHI OGHI!

I Coach
Michele, Sara, DeLu e Puccio

#sempreasostegno