Ai nostri Under8...

La lettera degli allenatori ai propri atleti

Under8 Squadra

La stagione purtroppo è giunta al termine molto in anticipo, togliendoci la possibilità di svolgere la parte migliore dell’anno, con tutti i tornei in programma, e come ho detto alla Franci “mi hanno levato la mia parte preferita dell’anno, dove ci si diverte tanto!”.

Secondo anno in Under8 per me, ma con uno staff nuovo con cui collaborare; alcuni bimbi già presenti dallo scorso anno, alcuni saliti dall’Under6 e altri arrivati quest’anno.
Il gruppo all’inizio ha fatto un po’ fatica a ingranare ma lavorando sulla fiducia e sul gioco siamo riusciti a tirare fuori una squadra niente male!
Una cosa che quest’anno mi è rimasta davvero impressa è la voglia di combattere fino alla fine, con qualche lacrima ma si stringevano i denti fino alla fine, senza mai mollare!

Vederli crescere rugbisticamente e come bimbi per me è sempre motivo di orgoglio, porto con me ogni momento passato con loro, sia bello sia difficile.
Non sono una di molte parole ma volevo ringraziare ad uno ad uno i bimbi che mi hanno regalato tante emozioni quest’anno, anche se magari a volte sono stata un po’ dura con loro.
Ringrazio anche la disponibilità di tutti i genitori, sempre pronti a dare una mano anche solo per le docce.

Mando un grandissimo abbraccio ai nani e ai genitori!

P.S. Mi raccomando non crescete troppo se no poi a settembre mi superate in altezza!

Maria, Coach Under8

#sempreasostegno