C’è anche Mazzone tra i convocati in Nazionale Under 20!

Da domani a Parma i giovani Antracite parteciperanno al raduno di Parma

 Convovcati Mazzone

C’è anche Leonardo Mazzone, estremo classe 2003, tra i convocati per il raduno dell’Italia Under 20, che si svolgerà a Parma da domani a venerdì. Mazzone si aggiunge a Enrico Galanti e Bautista Viero già presenti sulla lista diramata da Massimo Brunello, Responsabile Tecnico della Selezione Nazionale Under 20.

Anche Mazzone, come Galanti e Viero, è un prodotto della Verona Rugby Academy, che frequenta con profitto dalla scorsa stagione. Da quest'anno si divide tra Under 19 e First XV.

Enrico Galanti, classe 2002, è stato protagonista per due stagioni della Verona Rugby Academy. Promosso in pianta stabile nella rosa del First XV, sta continuando il suo percorso di crescita all’interno del Club grazie al nuovo progetto della società denominato Verona Rugby Senior Academy.

Un progetto che vuole favorire la transizione dei giocatori dai campionati giovanili alla categoria Seniores, e che offre la possibilità agli atleti di studiare e realizzare insieme agli allenatori del Verona Rugby, un programma tecnico personalizzato specifico, pianificato a lungo termine.

Lo stesso percorso lo sta seguendo VIero, anch'egli classe 2002, che dopo aver svolto una parte del progetto Academy, ha abbracciato il programma «Project Players», ed anche lui inserito nella rosa del First XV.

Congratulazioni da tutto il Verona Rugby a Enrico, Leonardo e Bautista!