Continuano gli Open Day fino a fine settembre


Foto Openday 2019

Con l’inizio delle attività Minirugby sono ricominciati anche gli Open Day targati Verona Rugby. Un’occasione per conoscere e vivere gli aspetti più belli ed educativi del rugby, coniugando divertimento, socialità, rispetto delle regole e dell’avversario.

Il Verona Rugby è pronto ad accogliere ogni bambina e bambino tra i 5 e i 12 anni (Under 6, Under8, Under 10, Under12) che vorrà provare a prendere in mano una palla ovale.

Gli Open Days continuano fino al 28 settembre e si svolgono durante gli orari di allenamento delle varie categorie dando l’opportunità ai bambini di inserirsi subito nella famiglia del Verona Rugby.

Il rugby è considerato uno tra gli sport con maggiore valenza educativa tanto che, soprattutto nei paesi anglosassoni, oltre ad essere molto praticato, è persino materia di insegnamento nelle scuole. Lo stare insieme, il contatto fisico, le regole e il rispetto per l’altro sono i principi alla base del rugby. 

Inoltre è lo sport di squadra per eccellenza dove ogni ragazzo può trovare il proprio spazio indipendentemente dal proprio carattere o dalla propria fisicità.

Gli allenamenti si svolgono presso il Campo 1 del Payanini Center nei seguenti orari:

Martedì 17:30 – 19:00
Giovedì 17:30 – 19:00
Sabato 15:30 – 17:00

Vi aspettiamo!

#sempreasostegno #WeAreAllPlayers

SCARICA IL VOLANTINO