Crédit Agricole FriulAdria è il nuovo pilone finanziario del Verona Rugby

 

Foto sponsor.Credit Agricole minirugby 2019

Una delle banche più solide e performanti del mercato locale è ufficialmente entrata in campo a fianco della società veronese e, in particolare, del settore giovanile.

Operativa nel Nord Est italiano con circa 200 punti vendita e con un bilancio che nel 2018 ha superato i 60 milioni di utile netto, FriulAdria rappresenta un’eccellenza del credito non solo a livello territoriale ma anche nazionale. Specializzata nel comparto mutui casa alle famiglie e punto di riferimento della filiera produttiva agroalimentare la banca presieduta dalla professoressa Chiara Mio e diretta da Carlo Piana è oggi inserita in un gruppo internazionale riconosciuto come uno dei player bancari e assicurativi più attenti e sensibili ai temi della sostenibilità economica, sociale e ambientale, con una costante propensione all’innovazione dei servizi finanziari.

La partnership con il Verona Rugby suggella di fatto l’intesa tra due realtà di eccellenza che puntano ad ambiziosi traguardi di sviluppo nei rispetti settori.