DAS Difesa Legale e Verona Rugby ancora insieme

 

Partneship DAS 2021

Continua la partnership tra Verona Rugby e DAS Difesa Legale, che anche per la stagione sportiva 2020/2021 sarà a sostegno del club veronese, riconoscendosi nelle sue caratteristiche e nei valori che lo animano. 

Abbiamo confermato il nostro sostegno al Verona Rugby anche in questo difficile anno", dichiara Roberto Grasso, Amministratore e Direttore Generale di DAS Difesa Legale, "perché pensiamo che lo sport sia un valore estremamente importante per tutti, soprattutto per i giovani che si trovano in un momento di forzato distanziamento sociale. Il rinnovo di questa partnership", prosegue Grasso, "dimostra la volontà della Compagnia di garantire continuità ad iniziative che possano generare benessere per le comunità locali

DAS Difesa Legale

DAS opera in Italia da 60 anni, ha la propria sede a Verona e rappresenta la prima Compagnia specializzata a livello nazionale. Sono oltre 300.000 i clienti che oggi si affidano a DAS per la tutela dei loro diritti. La Compagnia garantisce infatti ai privati, alle imprese e ai professionisti assicurati la consulenza e l’assistenza legale necessaria per far valere le loro ragioni in ambito penale, civile e amministrativo, sollevandoli dall’onere delle spese legali.
Il prestigio di DAS è ulteriormente rafforzato dall’appartenenza a due importanti realtà assicurative: Generali Italia e Gruppo Ergo (Munich Re).

#sempreasostegno