Felli e Verona Rugby: la partnership continua!

Vittadello: «Come noi, Felli insegue obiettivi di crescita attraverso il lavoro, la passione e la competenza»

Felli Sponsor

La società Verona Rugby è lieta di annunciare di aver rinnovato la partnership con l’azienda Felli, che conferma il suo sostegno al progetto Verona Rugby, continuando a condividerne i valori e le ambizioni di crescita. In dettaglio, il marchio Felli comparirà sulla maglia del First XV Antracite.

Felli realizza un materiale innovativo ed inconfondibile, in perfetto equilibrio tra natura e tecnologia. L’unione tra fibre naturali e polimeri, sia sotto forma di compound di ultima generazione per il mondo dello stampaggio ad iniezione ed estrusione, sia come profili estrusi per applicazioni esterne come principalmente rivestimenti parete, frangisole, decking e molto altro.

I prodotti Felli, eleganti e di stile, derivano da un approccio ecosostenibile e vivono come naturale prosecuzione dell’ambiente esterno, richiamandone l’essenza, l’aspetto e la tattilità.

Il legno, è protagonista indiscusso. La sua percezione è quindi autentica, non una mera imitazione: i prodotti Felli ne riprendono la matericità, il profumo, il calore e le sensazioni al tatto. Qualità estetiche e sensoriali che si uniscono alle performance tecniche dei polimeri, in un’alchimia inimitabile.

Legno che si mantiene meglio nel tempo, rispettando la sua vera natura.

Felli è un brand giovane, ma con un heritage importante e tutto italiano. Caratteristiche che la accomunano alla nostra società. Le sue radici lo legano profondamente al suo territorio natio e ai valori della famiglia che lo ha fondato. 

Raffaella Vittadello, Presidente Verona Rugby

«Un rinnovo di una partnership rappresenta sempre un momento importante durante il rapporto tra due aziende. Siamo contenti di poter proseguire il cammino insieme a Felli, realtà giovane e solida, che ha gli stessi nostri obiettivi di crescita da perseguire attraverso il lavoro, la passione e la competenza».

Alessia Cestaro, Marketing Manager

«Anche quest’anno Felli ha deciso di rinnovare il proprio sostegno al Verona Rugby, uno sport dai valori genuini che condividiamo, così come la forte ambizione che ha contraddistinto la squadra negli anni. Inoltre essere sostegno di progetti sul territorio sottolinea il forte legame che abbiamo con esso».

#SEMPREASOSTEGNO