First XV, Edoardo Navarra in forza al Verona Rugby

Giovane, di talento e con tanta voglia di mettersi alla prova. Navarra: "Qui c'è un grande progetto. Darò il massimo per portare in alto Verona"

Edoardo Navarra mediano 2019

Il Verona Rugby ufficializza l'arrivo di Edoardo Navarra dal Petrarca Rugby.

Cresciuto rugbisticamente tra le fila del Valsugana, dove milita fino ai 13 anni, si accasa poi al Petrarca dove conclude il suo percorso nel settore giovanile. A 18 anni l'esordio nella Cadetta dei tuttineri in Serie B dove gioca due stagioni, per poi essere inserito nella rosa della Prima Squadra. Questa è la sua terza stagione nel Campionato di Top 12.

Il giovane e promettente mediano di mischia/ala classe '96 arriva a Verona con la formula del prestito e rimarrà in forza al club veronese fino al termine della stagione 2018/19.

Sbarcato nei giorni scorsi al Payanini Center, Navarra è già a disposizione di coach Doorey e non vede l'ora di mettersi alla prova con i nuovi compagni: "Sono qui perchè credo che Verona abbia un grande progetto. Penso inoltre che questa piazza mi permetterà di giocare con continuità e quindi di crescere molto come giocatore. Campionato? Sappiamo qual è il nostro obiettivo e l'unica cosa a cui dobbiamo pensare è di dare il massimo partita dopo partita per raggiungerlo. So di poter dare il mio contributo in questo senso e lavorerò duramente con il resto del gruppo per farmi trovare pronto"

Benvenuto Edoardo!