Girls, domenica l'amichevole in casa con Puma Bisenzio Rugby

Dopo la sconfitta con Ferrara, le ragazze di coach Renica tornano in campo per la seconda amichevole del preseason

Girls CUS Ferrara Verona amichevole 2018

Prosegue il preseason delle nostre Girls in vista dell'esordio casalingo del 7 ottobre nella Serie A 2018-2019 con le Chicken CUS Pavia.

Dopo l'amichevole giocato la scorsa settimana con il CUS Ferrara Rugby, domenica 23 settembre, alle ore 15:30, le ragazze di coach Renica scenderanno in campo al Centro Sportivo di Parona, via della Diga 6, con le Puma Bisenzio per oliare gli ingranaggi di gioco e trovare la giusta amalgama sul terreno di gioco.

"Con il Ferrara ci sono stati aspetti positivi e negativi", commenta il tecnico veronese in vista della seconda amichevole, "Buona la difesa, ma dobbiamo migliorare soprattutto sul piano mentale perchè paghiamo molto cari i cali di tensione. Stiamo lavorando bene durante la settimana, le ragazze si impegnano e i segnali sono positivi. La prossima amichevole? Domenica il nostro obiettivo sarà quello di aggiustare il tiro rispetto alla settimana scorsa. Cerchiamo di non commettere gli stessi errori", conclude loris Renica, "e di approfittare di questa opportunità per dare continuità alla nostra crescita in vista della prima giornata di campionato." 

Appuntamento quindi a Parona, al termine del 10° Torneo Tant'Ovale, per tifare insieme le nostre ragazze.

Forza Verona!