I risultati del weekend antracite

In campo Under 17 e Under 15

 Novembre risultati

Il primo weekend di pioggia del mese porta con sé anche due giornate differenti fra loro in termini di risultati, per le squadre del Verona Rugby.

Nonostante due partite combattute, l’Under 15 è sconfitta in entrambi i match dal Valsugana Rugby sotto la pioggia battente di sabato pomeriggio. Nella prima sfida Verona commette troppi errori sia in attacco che in difesa, favorendo la fuga nel punteggio da parte di Valsugana. Un buon secondo tempo (parziale di 18-10 per i giovani antracite) non basta per ribaltare il risultato. Nella seconda partita, invece, Verona regge con cuore e organizzazione contro una squadra più dotata dal punto di vista fisico: Valsugana passa solo all’ultima azione ma i giovani veronesi escono dal campo tra gli applausi e a testa alta.

Vittoria, invece, per l’Under 17 che nella mattinata di domenica supera in trasferta il Rugby Valpolicella per 59-8. Primo tempo equilibrato, con i padroni di casa che mettono in campo una pressione costante, capace di rendere difficile la vita all’Under 17 di coach Michele Corso. Nel secondo tempo, però, l’Under 17 prende le misure agli avversari e con un paio di aggiustamenti tattici ribalta la pressione sul Valpolicella e prende il largo nel punteggio.