I risultati delle squadre Antracite

Under 19 sconfitta, due vittorie per l'Under 15, e che festa al Trofeo dei Dogi e alle partite del Minirugby!

 FestaMinirugby 5 dic

Ecco il riepilogo di tutte le partite delle nostre squadre, che si sono svolte tra sabato e domenica.

UNDER 19
Rovigo vs Verona Rugby: 9-3
Passo falso inaspettato della squadra di Coach Michele Rizzo, sconfitta in casa da Rovigo. Qualificazione alla fase Elite rimandata e morale da ricostruire. Questo il commento di Coach Rizzo: «Solo uno l’aspetto positivo di questo match, vale a dire la difesa che è sempre stata solida e di livello. Per il resto sono deluso dal punto di vista soprattutto della mentalità della squadra, c’è stata una clamorosa sottovalutazione dell’avversario, nonostante avessimo tenuto alta la guardia durante tutta la settimana, ma non è servito. Abbiamo commesso tantissimi errori individuali in fase offensiva, troppa indisciplina e troppi falli concessi assolutamente evitabili. Spero che i ragazzi abbiano imparato la lezione: in Under 19 bisogna affrontare tutte le squadre sempre al massimo livello di concentrazione e attenzione».

Trofeo dei Dogi 2021
Est vs Ovest: 53-51
Buon livello tecnico e match molto combattuti sia tra i maschi che tra le femmine: la grande festa del rugby veneto al Payanini Center conferma tutte le aspettative. Tra i maschi l’Under 17 si impone l’Ovest per 34-15, mentre tra le ragazze Under 19 si impone l’Est per 38-17.

UNDER 15-1
Verona Rugby vs Rugby Frassinelle: 60-7
Al di là del risultato finale, la partita è stata molto combattuta con continui capovolgimenti di fronte e lotta continua sui punti di incontro.

UNDER 15-2
Verona Rugby vs Rugby Frassinelle: 42-24
Buona pressione per tutto il match da parte dei giovani antracite, nonostante scontassero un gap fisico contro gli avversari. La caparbietà e la solidità del Verona Rugby hanno fatto sì che la bilancia alla fine pendesse a loro favore.

UNDER 13-11-9
Tanto divertimento e tanta voglia di tornare alla normalità in questo fine settimana per le nostre categorie del Minirugby.
Sabato l’Under 13 si è confrontata con gli amici del Roccia Rubano e del Valchiampo, in una serie di incontri in cui si è potuto vedere del buon rugby e soprattutto i progressi di un lavoro iniziato lo scorso anno, che ora inizia a dare i suoi frutti.Festa del rugby a Montebelluna per i nostri piccoli rugbisti della categoria Under 9 e Under 11. Una domenica molto positiva, in cui i nostri piccoli atleti hanno dimostrato con grinta e buona attitudine il loro valore, nonostante la prima lunga trasferta. Per tanti è stato il battesimo di una vera domenica di rugby, come coach siamo molto soddisfatti di quanto si è espresso in campo.