L’Azienda Scriani è un nuovo sponsor del Verona Rugby!

Vittadello: «Hanno dimostrato subito di volerci affiancare in questa nuova stagione»

 Scriani News

Il Verona Rugby è lieto di annunciare l’accordo raggiunto con l’azienda «Scriani», che diventa un nuovo sponsor del Club veronese.

L’Azienda agricola «Scriani» si trova nel Comune di Fumane nel cuore della Valpolicella Classica, zona principe per la produzione del vino, attività nella quale eccelle dall’anno 2000.

L’intero reparto cantina Scriani è curato con scrupolo e attenzione, per seguire da vicino tutte le delicate fasi di vinificazione, che seguono la tradizione familiare portata avanti ancora oggi con le più innovative tecnologie che garantiscono la vinificazione e l’affinamento dei differenti vini nelle migliori condizioni possibili.

Raffaella Vittadello – Presidente Verona Rugby
«Sono felice che l’azienda Scriani abbia scelto di diventare un partner del Verona Rugby. Li ringrazio, perché hanno dimostrato da subito di volerci affiancare in questa stagione, per noi molto importante dopo il recente stop ai campionati. Siamo soddisfatti di intraprendere un percorso insieme, sono certa che la collaborazione si rivelerà proficua per entrambi».

Stefano Scriani – Azienda Scriani
«Per la prima volta diventiamo partner di un Club sportivo e siamo felici di farlo con il Verona Rugby. Si è dimostrata una società giovane, in crescita, con voglia di fare, senza dimenticare le proprie tradizioni. Caratteristiche che ci accomunano. Per questi motivi ci fa piacere legare il nostro nome e il nostro marchio al Verona Rugby».