Nuova partnership tra Azimut e Verona Rugby

 

Sponsor Partnership Azimut 2021

È ufficiale la partnership tra la società d’investimento Azimut Capital Management SGR con il brand Azimut Investimenti e Verona Rugby

Siamo felici di affiancarci per questa stagione al Verona Rugby nel quale abbiamo riconosciuto un progetto serio e valori per noi importanti, quali l’importanza del lavoro in team e l’ambizione di porsi obiettivi sfidanti, che ci guidano quotidianamente nella relazione con i nostri clienti. Alla società, ai giocatori e ai tifosi del Verona Rugby rivolgiamo un sentito augurio per una stagione che speriamo sia costellata di successi e soddisfazioni.

Azimut Capital Management SGR è la società del Gruppo Azimut che integra in Italia la gestione dei patrimoni e l’attività di consulenza finanziaria in un’unica realtà.
La capogruppo Azimut Holding è quotata alla Borsa di Milano dal 2004 e da Marzo 2010 è inserita nell’indice FTSE MIB che raggruppa le prime 40 società quotate. Protagonista da più di trent’anni nel settore del risparmio gestito, il Gruppo possiede una forte vocazione internazionale che l’ha portato ad essere presente in 17 Paesi del mondo, con un Global Team di gestione che segue e monitora i mercati finanziari 24 ore al giorno attraverso le diverse sedi operative di gestione basate in EMEA, AsiaPacifico e nel continente americano. A fine marzo 2021 il totale dei patrimoni in gestione al Gruppo superava i 70 miliardi di euro.
L’indipendenza è uno dei valori fondanti di Azimut, come testimoniato dagli oltre 1900 fra gestori, consulenti finanziari, dipendenti e manager del gruppo uniti in un patto di sindacato che controlla oltre il 21% della società e che consente di allineare gli interessi di tutti gli attori coinvolti. 
Il modello di business di Azimut Capital Management consente di rispondere con flessibilità ai cambiamenti del mercato grazie al contatto diretto fra i gestori e i 1800 consulenti finanziari che in Italia quotidianamente assistono i clienti nelle loro scelte di investimento.

#sempreasostegno