Rinviata la partita tra Italia e Inghilterra U20


Rinviata SeiNazioniU20

A seguito del Comunicato Stampa della Federazione Italiana Rugby e in ottemperanza alle disposizioni adottate dall’Ordinanza del Ministero della Salute, il Verona Rugby deve, con grande dispiacere, comunicare che la partita valida per il Torneo Sei Nazioni U20, Italia vs Inghilterra, in programma domenica 15 marzo presso il Payanini Center è stata posticipata a data da destinarsi.

Maggiori aggiornamenti saranno disponibili su federugby.it.

Qui riportato il Comunicato Stampa della FIR:

Il Sei Nazioni ha preso nota del decreto del Governo Italiano del 4 marzo relativo agli eventi sportivi nel Paese. È stata assunta la decisione di posticipare tutti i tre incontri tra Italia e Inghilterra (Maschile, Femminile, U20) previsti nel weekend del 13-15 marzo, con l’intenzione di riprogrammarli in data successiva. 
Sulla base delle informazioni attualmente disponibili, tutti gli altri incontri di Sei Nazioni continuano a rimanere calendarizzati come previsto. Come precedentemente dichiarato, Sei Nazioni intende garantire la disputa di tutti i quindici incontri dei tre Tornei quando il tempo lo permetterà. Non verranno fatti annunci circa la ricalendarizzazione mentre si continua a monitorare la situazione.
Il Sei Nazioni continuerà a seguire gli sviluppi insieme alle proprie Federazioni membre, i rispettivi governi e le autorità sanitarie e sosterrà ogni misura preventiva assunta nell’interesse della salute pubblica in relazione al Coronavirus, nel rispetto delle istruzioni fornite dalle autorità governative e alle organizzazioni sanitarie.
La Federazione Italiana Rugby comunicherà appena possibile informazioni relative alla biglietteria.