«Riso Melotti» è un nuovo sponsor del Verona Rugby!

Vittadello: «Felici di accoglierli nella nostra famiglia, hanno la stessa nostra professionalità e lo stesso entusiasmo»

 Melotti

Il Verona Rugby è lieto di annunciare l’accordo raggiunto con l’azienda «Riso Melotti», che diventa un nuovo sponsor del Club veronese.

L’azienda agricola di Isola della Scala, fondata e gestita dal 1986 dalla famiglia Melotti, ha scelto la società Verona Rugby riconoscendosi nei valori umani e sportivi che da anni il Club porta avanti, a cominciare dalla Prima Squadra, fino alle Giovanili, al Minirugby e al Progetto Academy, in continua crescita ed espansione nelle ultime stagioni.

La famiglia Melotti produce le migliori varietà di riso italiane come il Vialone Nano ed il Carnaroli dal 1986. L'azienda agricola della famiglia si trova nella bassa pianura veronese, ad Isola della Scala.

Giuseppe Melotti, assieme alla moglie Rosetta ed ai figli Luca, Gianmaria e Francesca segue direttamente la coltivazione, la lavorazione e la vendita del proprio riso, vero prodotto di eccellenza. 

Raffaella Vittadello – Presidente Verona Rugby
«Accogliamo con piacere l’arrivo dell’azienda Melotti nella nostra famiglia. È stato facile trovare questo accordo perché, pur operando in ambiti differenti, abbiamo da subito riscontrato la stessa professionalità e lo stesso entusiasmo, che caratterizzano ogni giorno in tutte le nostre attività sportive e formative che svogliamo con i nostri atleti».

Gianmaria Melotti – Riso Melotti
«Per la prima volta abbiamo deciso di sponsorizzare una società sportiva non calcistica. La scelta è caduta sul Verona Rugby, perché sin dal primo incontro che abbiamo avuto con loro ci hanno trasmesso gli stessi valori e la stessa emozione che animano il nostro lavoro. Impegno, passione e serietà sono elementi per noi imprescindibili, e siamo stati felici di ritrovarli anche nel Verona Rugby. A tutti gli atleti del Club, che siano essi della Prima squadra o del Minirugby, faccio un grande in bocca al lupo perché possano vivere al meglio questa nuova stagione sportiva».