Serie A maschile, si parte con il derby veronese

Le prime parole di Coach Ansell

Calendario 20202021 SerieAmaschile

È stato ufficializzato il calendario della Campionato Nazionale di Serie A maschile che prenderà il via l’8 novembre.
Il Verona Rugby, inserito nel girone 2 ritornerà in campo, dopo più di nove mesi dall’ultima partita, per disputare il derby veronese con calcio d’inizio alle ore 14:30 presso il campo del Valpolicella Rugby a San Pietro in Cariano.

Iniziare con un derby con tanta storia alle spalle non sarà facile ma partire con una partita importante porterà sicuramente una buona dose di adrenalina.” commenta Zane Ansell Per i giocatori di Verona è una partita davvero sentita e sono certo che trasmetteranno le emozioni a coloro che arrivano da fuori aiutando a rafforzare il senso di appartenenza.

Il 15 novembre il Verona Rugby tornerà finalmente al Payanini Center dove affronterà il Rugby Vicenza alle ore 14:30, una partita che si preannuncia diversa dalla stagione precedente visti i molti innesti arrivati questa estate nella squadra biancorossa.

Siamo in casa e tireremo fuori qualcosa in più come succede sempre quando giochiamo al Payanini Center.” continua l’Head Coach veronese “Un esordio casalingo difficile ma la nostra filosofia è di non pensare a chi andiamo ad affrontare focalizzandoci di più su quello che possiamo fare noi, perfezionando i nostri movimenti sia in attacco che in difesa.”

Non resta che segnare le date sul calendario e cominciare il conto alla rovescia...il rugby giocato sta tornando!

#sempreasostegno