Svelati gli Special Coach del Summer Intensive Camp

 

SummerIntensiveCamp 2021 Ghiraldini

Il Summer Intensive Camp 2021 della Verona Rugby Academy, che si svolgerà al Payanini Center dal 5 al 9 luglio, si arricchisce di importanti ospiti. Il Camp è rivolto ad atleti provenienti da tutta la penisola delle categorie Under 14 e Under 16, che potranno così vivere una settimana di formazione intensiva all’interno di una location all’avanguardia.

Nonostante le problematiche organizzative legate al Covid, la società presieduta dalla Presidente Raffaella Vittadello è riuscita ad affiancare al consolidato staff internazionale diretto da Zane Ansell alcuni ospiti prestigiosi.

Lo Special Coach dell’Intensive Camp sarà Leonardo Ghiraldini, il quale sarà al fianco dello staff ed a contatto con i ragazzi per tutta la settimana. Azzurro #582 con 107 Caps, il tallonatore ha concluso pochi mesi fa una carriera internazionale di altissimo profilo suggellata da 2 Scudetti, 1 Campionato Francese, 2 Coppe Italia e una Supercoppa Italiana.

SummerIntensiveCamp 2021 Benetton

Venerdì 9 luglio gli atleti del Summer Intensive Camp potranno lavorare sulle Skills del loro ruolo specifico con alcuni atleti del Benetton Rugby, franchigia che giocherà sabato 19 giugno a Monigo la finale della Rainbow Cup contro la franchigia sudafricana dei Bulls. Gli atleti coinvolti saranno la seconda linea Niccolò Cannone (13 Caps in azzurro), il trequarti centro Tommaso Benvenuti (62 Caps in Nazionale) e la terza linea Michele Lamaro (7 presenze in maglia azzurra). I tre Leoni saranno a disposizione dei ragazzi del Camp per le sessioni di Ruolo Specifico andando così a lavorare individualmente sui piccoli dettagli e svelando i segreti che possono celarsi dietro un salto in touche o un placcaggio dominante.

I giovani atleti potranno così svolgere una esperienza altamente formativa sotto il profilo tecnico e umano, con la possibilità di potersi confrontare con personalità con esperienza internazionale. 

Per maggiori informazioni e per iscriversi clicca qui

#sempreasostegno