Top 12, Verona ospita Viadana nel primo match del 2019

Verona punta alla svolta al giro di boa contro i gialloneri. Doorey: "Partita fondamentale. Iniziamo il nuovo anno con il piglio giusto"

Grafica matchday verona viadana top 12 sito 2019

Nuovo anno, nuovi stimoli, stessi obiettivi. Con le festività ormai alle spalle, domenica 6 gennaio, ore 15:00, il Verona Rugby è pronto per la prima sfida del 2019. Gli uomini di Grant Doorey infatti scenderanno in campo al Payanini Center, davanti al pubblico di casa, per fronteggiare i gialloneri del Rugby Viadana nel match valido per l’ultima giornata del girone d’andata di Top 12.

Le dichiarazioni di Grant Doorey, Head Coach del First XV: “Sappiamo che stiamo vivendo un momento delicato. La pausa per le festività ci è servita per ritrovare la forma migliore e poter ripartire al meglio dalla sfida con Viadana. Le prossime partite saranno una più importante dell’altra soprattutto perché le giocheremo contro squadre più abbordabili rispetto alle ultime incontrate. Sarà fondamentale non perdere punti per strada ed ottimizzare le energie. Loro sono molto forti nei punti d’incontro e nelle fasi statiche, ma abbiamo preparato le contromisure. Vengono da un momento non positivo, ma sono più esperti di noi in questa categoria e non potremo permetterci alcun errore”.

Ecco la probabile formazione che scenderà in campo al Payanini Center: Mortali; Buondonno, Pavan, Quintieri, Conor; McKinney, Soffiato; Riccioli (C), Rossi, Salvetti; Signore, Groenewald; Cittadini, Silvestri, D’Agostino.

A disposizione: Delfino, Lastra Masotti, Rizzelli, Montauriol, Zago, Di Tota, Cruciani, Costantinescu

All. Grant Doorey (Head Coach), Zane Ansell (Assistant Coach), Greg Sinclair (Skills Coach)    

Forza Verona!