Torneo Under 13 “Città di Verona”

Domenica 15 maggio al Payanini Center giornata di festa e tante partite

Città di Verona Under 13 OK

È con grande piacere che il Verona Rugby annuncia l’organizzazione della prima edizione del Torneo Under 13 “Città di Verona”.

Il Torneo, dedicato esclusivamente alla categoria Under 13 (annate 2009 e 2010) è in programma domenica 15 maggio 2022 e si svolgerà al Payanini Center, la casa del Verona Rugby, in Via San Marco 114, a Verona.

Abbiamo deciso di dedicare una intera giornata del Torneo “Città di Verona” alla categoria Under 13, per garantire al meglio lo svolgimento delle partite sui nostri 3 campi interi, adottando in toto il regolamento FIR.

La partecipazione al Torneo può essere l’occasione migliore, inoltre, per conoscere e vivere un territorio di grande opportunità culturali e ambientali, andando alla scoperta dei tesori d’arte del centro storico di Verona e della bellezza del Lago di Garda (con parco divertimenti Gardaland incluso, naturalmente) e delle aree collinari limitrofe, ricche di ville e vigneti.

Se qualche Società volesse anticipare l’arrivo e soggiornare per il weekend a Verona, gli organizzatori sono pronti a fornire tutte le informazioni e il supporto logistico necessario.

Vi aspettiamo, allora, con la cordialità e la voglia di mettersi in gioco che contraddistingue il nostro sport.

SCARICA IL MODULO DI ISCRIZIONE