Verona Rugby Academy, iscrizioni aperte. Ecco i prossimi appuntamenti

 A maggio e a giugno i prossimi test d'ammissione

Schermata 2018 05 08 alle 09.20.40

Sono ufficialmente aperte le pre iscrizioni alla Verona Rugby Academy, aperta agli atleti di tutti i club nazionali e che avrà sede presso il nuovo Payanini Rugby Center, in via San Marco a Verona.

CLICCA QUI PER LA PRESENTAZIONE COMPLETA

Impiantistica all'avanguardia, una vision incentrata sul binomio ATLETA-UOMO e staff di caratura internazionale fanno della Verona Rugby Academy un primato a livello nazionale.

Ai vertici dell’accademia tre nomi di spicco del panorama rugbistico nazionale e internazionale: Grant Doorey sarà Director of Rugby, Zane Ansell rivestirà il ruolo di Director of Academy, mentre Greg Sinclair sarà Vice-Director of Academy e Responsabile Skills Coaches.

Per accedere alla Verona Rugby Academy è necessario che l'atleta si sottoponga ad una valutazione preliminare: in tal modo sarà possibile verificare che sia in possesso delle caratteristiche tecniche, fisiche e mentali che gli permettano di frequentare in modo proficuo il corso di formazione proposto.

Nei giorni scorsi si è svolta la prima sessione di test presso il Centro Sportivo di Parona, via della Diga 6, Verona e di seguito potrete trovare le date dei prossimi appuntamenti:

  • 1 giugno, dalle 16:30** alle 18:30, Centro Sportivo di Parona, via della Diga 6, Verona
  • 26 giugno, dalle 16:30** alle 18:30, Centro Sportivo di Parona, via della Diga 6, Verona
  • 25 luglio, dalle 16:30** alle 18:30, Centro Sportivo di Parona, via della Diga 6, Verona
  • 8 agosto, dalle 18:00** alle 20:00, Centro Sportivo di Parona, via della Diga 6, Verona

Scarica il modulo al link qui in basso, stampalo, compilalo e invialo alla mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

CLICCA E SCARICA IL MODULO PER LA PRE ISCRIZIONE

*Ogni atleta dovrà presentarsi con: certificato medico per l'idoneità alla pratica dell'attività sportiva, borraccia personale, scarpe da ginnastica, scorpa da gioco, paradenti.
**Convocazione sul campo alle ore 16:15

min Academy parona contatto

min Academy parona flessioni

min Academy parona impatto

Academy parona misurazione

min Academy parona raccolta palla

min Academy parona riunione