Welcome Linda Thwala

Innesto di spessore nella prima linea veronese

LindaThwala PiloneFirstXV2020

Il Verona Rugby annuncia l’arrivo di Linda Thwala, pilone sudafricano che approda al Payanini Center dal Lafert Rugby San Donà. Un’innesto d’esperienza che, con i suoi 115kg x 181cm, darà una spinta in più al pack veronese.

Linda, classe 1994, ha giocato per anni nella prima divisione sudafricana, la Currie Cup, con i Boland Cavaliers, squadra dove militava anche l’ex veronese Kenan Cronjè. Nelle due stagioni passate è stato in forza al San Donà dove in Top12 ha dimostrato le sue capacità nel gioco aperto e in mischia dove ha potuto farsi notare per la sua tecnica come pilone destro.

Arrivato da qualche giorno a Verona, Thwala ha cominciato gli allenamenti sotto la guida del connazionale Zane Ansell, dell’Assistant Coach Mauro Mariani, del Preparatore Fisico Filippo Nason e dello Skills Coach Greg Sinclair aggregandosi al gruppo che era tornato in campo già da una settimana.

A Verona sono sicuro di trovare un ottimo ambiente, venire qui per me è una sfida ma anche un’opportunità.”commenta LindaCredo che il Verona Rugby sia la società giusta per continuare la mia crescita personale come giocatore e contribuire ai risultati della squadra con il duro lavoro.