«Azimut» rinnova la partnership con il Verona Rugby!

Vittadello: «Felice di vedere Azimut sempre più appassionata a noi e al mondo del rugby»

 Grafica cs Azimut

Il Verona Rugby è lieto di annunciare il rinnovo della partnership con «Azimut», che sarà a sostegno del Club veronese anche per la stagione sportiva 2021/22.

«Azimut» è il principale Gruppo Italiano indipendente operante (dal 1989) nel settore del risparmio gestito. Il modello di business, caratteristico del Gruppo, si basa sull’integrazione tra gestione e distribuzione. Fanno parte del Gruppo quasi 100 gestori e analisti nel mondo e più di 2.000 consulenti finanziari.

Raffaella Vittadello – Presidente Verona Rugby
«Siamo felici che Azimut ci abbia confermato la sua fiducia per questa stagione. Li ringrazio perché si sono dimostrati affidabili e professionali, e mi fa piacere notare come si stiano avvicinando sempre di più a noi e al mondo del rugby con passione ed entusiasmo».

Nada Corazzina – «Azimut»
«Ci siamo conosciuti un anno fa, ma con il blocco dei campionati non abbiamo avuto la possibilità di vivere realmente la stagione al fianco del Verona Rugby. Rinnovare l’accordo era per noi naturale: ci siamo trovati bene e siamo felici quest’anno di accompagnare in campo la Prima squadra, nella speranza di poter celebrare insieme più successi possibili».