Verona Rugby e Bricoman insieme per la stagione 2018-2019. L’azienda, specializzata nella vendita all’ingrosso e al dettaglio di prodotti tecnici professionali per la costruzione e la ristrutturazione della casa e delle collettività, ha scelto di abbracciare il progetto del Verona Rugby.
“Come nello sport, sono i valori a orientare ogni giorno i nostri comportamenti e le nostre azioni; li abbiamo raccolti in una bussola che ci guida a lavorare in un ambiente sereno e costruttivo, apportando ogni giorno il nostro contributo con responsabilità e passione, come sul recinto di gioco”, parola di Andrea Belli, direttore del punto vendita Bricoman di Verona. “Pilone, tallonatore, seconda linea e via fino all'estremo, alla mèta, che per noi ha il nome di cliente, professionale e privato: ogni giorno, uniti come in una squadra di rugby, ci alleniamo e fatichiamo insieme, perché sappiamo che solo uniti si vince la mischia, si soddisfano i clienti che si aspettano prodotti professionali ai prezzi meno cari del mercato di riferimento. Lavoriamo tanto ma lo facciamo divertendoci: il terzo tempo è per noi la rappresentazione ideale di uno stile amichevole, aperto, in cui gli errori sono permessi e in cui si condivide il risultato, che per noi è un valore tra i valori. Queste sono le ragioni per cui siamo orgogliosi di poter legare il nome dell’insegna a quella del Verona Rugby”.
Bricoman Italia
Il negozio di Via Dell’Esperanto a Verona è il 17esimo nato con l’insegna Bricoman in Italia.
La storia dell’insegna parte dal 2008, in Sardegna a Elmas (CA) dove è stato aperto il primo negozio specializzato nella vendita, all’ingrosso e al dettaglio, di prodotti tecnici professionali di uso corrente per la costruzione e la ristrutturazione, fino alla finitura della casa e delle collettività.
Ogni giorno in negozio lavoriamo per rendere concrete le promesse che facciamo ai nostri clienti, professionali e privati: prezzi più bassi del mercato di riferimento, volumi generosi sempre disponibili per gli oltre 25mila prodotti in assortimento, gamme costruite localmente e velocità d’acquisto, che si traduce in un’esposizione chiara che valorizza i prodotti.
Il successo dell’impresa è però nelle mani, nel cuore e nelle capacità di ogni collaboratore Bricoman: dalla logistica alla vendita alla cassa, gli oltre 100 colleghi in maglia arancio accolgono i clienti in un ambiente informale, fornendo informazioni trasparenti sempre orientate alla ricerca della migliore soluzione.