Casale-Verona | Le interviste pre partita dei coach antracite

 DSC3405

Le parole di coach Aaron Good prima della sfida che chiude la stagione regolare di Serie A 2023 2024. Un'occasione per la squadra antracite di limare alcuni aspetti prima delle sfide playoff.

L'ultima partita di campionato contro Casale per noi è fondamentale per molte ragioni. Nulla è deciso dal punto di vista degli accoppiamenti playoff e dobbiamo comunque cercare di raccogliere il massimo in termini di punti, ma soprattutto si tratta dell'ultima opportunità prima delle semifinali per migliorare ancora i meccanismi, provare qualche soluzione nuova e trovare ritmo, fiducia ed entusiasmo per le partite che decideranno la stagione.

Cercheremo come sempre di mettere in campo la formazione più competitiva, sia per chi parte titolare sia per chi entrerà dalla panchina, per trovare coesione e sicurezza anche per alcune novità tattiche che potrebbero servirci durante i playoff. 

Ovviamente abbiamo cominciato ad analizzare i possibili avversari playoff ma ci sono due settimane tra la fine del campionato e la prima semifinale, quindi avremo tutto il tempo di elaborare il nostro piano di gioco. Questa settimana è stata completamente focalizzata su Casale e su come sfruttare al meglio questi 80 minuti.

La squadra al momento è molto carica. I giocatori sentono nel naso i playoff e si respira un clima di energia positiva ed entusiasmo importantissimo, soprattutto dopo ventidue partite in un girone durissimo. Dobbiamo convertire questo entusiasmo in concentrazione e determinazione in questo ultimo mese decisivo. 

 

Video intervista coach Aaron Good

 

Video Intervista assistant coach Niccolò Badocchi