Verona Rugby e Unibrokers, la collaborazione è assicurata Verona Rugby è lieta di annunciare il rinnovo del contratto di sponsorizzazione con la società di consulenza assicurativa Unibrokers S.r.l.
La società padovana sarà ancora al fianco del club antracite per la quarta stagione consecutiva dimostrando un piacevole attaccamento a uno sport, e a un Club, che dà la giusta visibilità a chi decide di investire sulla palla ovale.
Unibrokers S.r.l. è una società di brokeraggio assicurativo, nata nel 1997, con sede in Padova, ed iscritta al R.U.I. (Registro Unico deli intermediari) con numero B000014279, soggetta alla vigilanza dell'IVASS - www.ivass.it L’attività di Unibrokers S.r.l. si concretizza nella salvaguardia degli interessi del cliente, assistendolo nell'individuazione delle sue necessità assicurative, nel rispetto dell'incarico ricevuto, sottoponendogli le soluzioni contrattuali necessarie alla copertura dei rischi, individuando le compagnie assicurative che meglio possono favorire le soluzioni da adottare e, infine, aiutandolo nella gestione dei sinistri. «Unibrokers S.r.l. è da sempre una fidata partner della mia azienda e del Verona Rugby – dice la presidentessa antracite Raffaella Vittadello -, ci siamo sempre trovati benissimo con loro e abbiamo avuto negli anni la conferma della loro professionalità e competenza. Cosa molto gradita in un ambito così delicato come quello assicurativo».
Verona Rugby e Unibrokers S.r.l, un binomio che assicura successo.