Continua la collaborazione tra Verona Rugby e DAS Difesa Legale

Michele Mortali DAS

Continua anche per la stagione sportiva 2022/2023 il sodalizio tra Verona Rugby e DAS Difesa Legale. La storica compagnia di assicurazioni di tutela legale fondata in Italia nel 1959 ha accompagnato il Verona Rugby fin dall’inizio della sua avventura al Payanini Center e per il quinto anno consecutivo i tifosi veronesi riconosceranno il logo ormai familiare di DAS sulle maglie del First XV antracite.

 

Il legame tra DAS e il mondo dello sport esiste sin dalla fondazione della compagnia. Nel 1917 è stato infatto Georges Durand, creatore della gloriosa 24 ore di Le Mans, a inventare la Défence Automobile et Sportive (DAS) al fine di proteggere i diritti degli automobilisti e degli sportivi.

 

Oggi DAS, che in Italia ha la sua sede proprio a Verona, può contare su una rete di oltre 1500 intermediari solo nel nostro paese e assiste oltre 300mila clienti nella difesa dei propri diritti in ambito civile, penale e amministrativo.

 

Il valore del sostegno, fondamentale nel nostro sport sia dentro che fuori dal campo, trova una perfetta applicazione nell’attività di DAS, azienda da sempre attiva nel sociale e che grazie ai suoi servizi supporta legalmente i clienti anche nelle situazioni in cui le disparità economiche creano rapporti di forza squilibrati in sede legale.

 

 

“Rinnovare per il quinto anno l’accordo con un’azienda seria e importante come DAS è per noi motivo di grande orgoglio. In questi anni abbiamo imparato a conoscerci e ormai al Verona Rugby consideriamo DAS come parte della famiglia antracite. A loro va il nostro ringraziamento per aver rinnovato il rapporto di fiducia per questa stagione e per averci dato un forte stimolo per continuare a lavorare e migliorarci.”

Raffaella Vittadello – Presidente Verona Rugby