È stata ufficializzata la partnership tra Verona Rugby ed EnerCom, la prestigiosa società di consulenza per aziende, amministratori condominiali, liberi professionisti e privati che fornisce un valido supporto a coloro che desiderano orientarsi al meglio nell’insidioso mercato delle liberalizzazioni di energia, gas e telecomunicazioni.
“Noi di EnerCom condividiamo insieme al Verona Rugby la forte motivazione personale e il desiderio di raggiungere gli obiettivi prefissati", dichiara Andrea Gualdrini, Presidente di EnerCom, "La nostra società, inoltre, abbraccia, come Verona Rugby, lo spirito di squadra che è indispensabile non solo nello sport, ma anche nel lavoro in team; si tratta infatti di un prerequisito fondamentale per poter fornire alla clientela un servizio efficace e vincente. Allo stesso modo, come una squadra sportiva rivede costantemente la propria strategia al fine di potenziarla, noi di EnerCom siamo chiamati a rivalutare le condizioni proposte in base all’offerta di mercato: solo così possiamo avere la certezza di offrire il miglior servizio”.
EnerCom
Il Gruppo EnerCom nasce nel 1985, diventando sin da subito un punto di riferimento nel mondo del direct marketing e dell’information tecnology. Con gli inizi del terzo millennio, EnerCom è entrata nel libero mercato di telecomunicazioni ed energia, affermandosi in breve tempo come punto di riferimento e leader in Italia, in qualità di società di consulenza per la gestione delle utenze di energia, gas, telefonia fissa e mobile. Con oltre 70.000 clienti a portafoglio e forte dei suoi 100 consulenti professionali presenti su tutto il territorio nazionale, EnerCom offre alla propria clientela un servizio unico rispetto alla concorrenza. In primis, a seguito dell’attento studio delle forniture del cliente, la certezza di scegliere la migliore proposte sul mercato tra tutte le compagnie esistenti, basandosi su criteri di risparmio ed efficienza dei servizi. In secondo luogo, fiore all’occhiello di EnerCom, l’assistenza continuativa fornita dal personale EnerCom, in aggiunta a quella classica delle compagnie, che è sinonimo di garanzia per chiunque si affidi a questa società.