First XV in trasferta a Milano. Zanichelli: "Vogliamo i 5 punti"

Lo scorso anno Milano ha battuto Colorno. Zanichelli: Vogliamo la vittoria, ma non dobbiamo commettere l'errore di sottovalutarli"

Mariani passaggio 2017

Lasciata alle spalle la grande prova di carattere messa in campo contro Noceto, domenica, ore 15:30, il First XV del Verona Rugby è atteso al Curioni dall’AS Rugby Milano per una sfida insidiosa. "Non sarà certamente una partita da sottovalutare", esordisce il tecnico degli scaligeri alla vigilia della terza giornata di Serie A, "loro non stanno vivendo un buon inizio di stagione, ma di certo non ci regaleranno alcun punto. Non dimentichiamoci che Milano, la stagione scorsa, nel girone di ritorno, ha battuto il Colorno". Certo, la vittoria con gli emiliani del Noceto ha dato grande fiducia ad un Verona che ha dimostrato di poter affrontare con carattere qualsiasi situazione: "Domenica scorsa i ragazzi sono stati molto bravi. Hanno messo in campo tutto e, nonostante le difficoltà per i diversi infortuni subiti, non hanno mollato fino alla fine e con la quarta metà si sono guadagnati anche il bonus. L’infermeria? Si tratta per lo più di acciacchi o fastidi, ad ogni modo, essendo solo all’inizio della stagione, abbiamo la possibilità di gestire al meglio le forze. Non siamo costretti a rischiare nessun giocatore, quindi spazio a chi è al 100% della forma. Andiamo a Milano per fare 5 punti".

Formazione

Questa la probabile formazione scaligera che scenderà in campo per fronteggiare l’AS Rugby Milano: Cruciani T., Lindaver, Corso E., Zanon, Melegari, McKinney, Mariani, Riccioli, Cattina (C), Zago, Braghi, Paghera, Girelli, Rossi, Furia.

A disp.: Neethling R., Rizzelli, Forzin, Pauletti, Spinelli, Artuso, Cruciani M., Todini.

All. Zanichelli (Head Coach), Borsatto (Assistant Coach), Badocchi (Skills Coach)