Nuovo rinforzo per la mischia veronese: dal Sudafrica ecco CJ Greef. E domenica potrebbe già fare il suo esordio con la nuova maglia
Il Verona Rugby ufficializza l'arrivo di Cornelius "CJ" Greef dal club universitario degli Wits (Johannesburg).
Ottimo ball carrier e dal placcaggio facile, il pilone sudafricano classe ‘95, con i suoi 122 kg di peso per 192 cm di altezza, porta solidità e nuova verve nel pack veronese in vista dei prossimi impegni di Top 12.
Greef è arrivato a Verona in mattinata e domani si sottoporrà alle visite mediche di rito. Queste le sue prime parole: "Quando mi è stata ventilata l'opportunità di venire qui al Verona Rugby, l'ho colta al volo. Per me è una nuova esperienza sportiva e di vita in una realtà molto dinamica e in grande crescita. I nuovi compagni? Li ho salutati di sfuggita perchè si stavano allenando, ma il primo impatto è stato molto positivo. Da domani sarò in campo con loro e inizierò a conoscerli meglio". Appena arrivato, ma già domenica potrebbe fare il suo esordio in maglia antracite nell'importante match con la Lazio: "Sono pronto. Non vedo l'ora di scendere in campo e dare il mio contributo assieme al resto del gruppo. Sono qui per lavorare sodo e imparare quanto più possibile per continuare a crescere e migliorarmi".
Benvenuto Cornelius!