[Focus giovanili] Continua la corsa dell'U18, Cus Milano sconfitta 19-10

 

U18gen24 

Un altro successo centrato dalla formazione U18 del Verona Rugby che batte il CUS Milano tra le mura amiche del Payanini Center e tiene il passo della capolista Benetton.

Una vittoria sudata quella dell'U18 contro il CUS Milano. I ragazzi di coach Michele Corso sono scesi in campo domenica alle 12.30 con l'obiettivo di rimanere agganciati alla testa della classifica contro una squadra, quella milanese, che naviga nelle zone medio basse del tabellone. 

Dopo una buona partenza in cui i giovani antracite riescono ad andare a segno in pochi minuti, il Verona cala un po' di intensità lasciando la possibilità a Milano di portare pressione fino a segnare una meta. Incassato il colpo i ragazzi di coach Corso sono riusciti a scuotersi e a risalire la china, segnando ancora e riuscendo a strappare quattro punti fondamentali.

Non è soddisfatto della prestazione coach Michele Corso, pur guardando il lato positivo: " Quello che ci portiamo a casa dalla sfida al CUS Milano sono quattro punti fondamentali e una prestazione che non ci ha lasciato alcun infortunio. Purtroppo oggi non siamo stati bravi sotto il profilo della disciplina in generale, né tattica né con l'arbitro. Dobbiamo essere più efficaci nel tradurre il buonissimo lavoro che facciamo in settimana in prestazioni solide e continue la domenica, è su questo aspetto che ci concentreremo maggiormente questa settimana in modo di arrivare con la testa giusta a Paese."