«Internazional Marmi» è un nuovo sponsor del Verona Rugby Junior!

Vittadello: «Siamo felici che abbiano scelto il Verona Rugby Junior per dare visibilità al loro marchio»

Internazional Marmi CS

La società Verona Rugby Junior è lieta di ufficializzare l’accordo raggiunto con l’azienda «Internazional Marmi», che diventa un nuovo sponsor del Club.

L’azienda «Internazional Marmi», che ha sede a Lugo in provincia di Verona, è specializzata nella lavorazione di diversi marmi, soprattutto i marmi di Carrara ed è inoltre una delle poche ditte che lavorano il marmo Palissandro. I materiali vengono selezionati personalmente nelle migliori cave di marmo, per assicurare sempre uno standard qualitativo eccellente. Ogni fase della lavorazione viene seguita con il massimo della cura e professionalità. La vasta gamma produttiva comprende marmettine calibrate e bisellate per pavimenti e rivestimenti, pavimenti correre, pavimenti su misura fissa, lavorati, davanzali, lastre e zoccolini, il tutto con superficie lucida oppure levigata o spazzolata. La ditta esporta ovunque nel mondo, soprattutto in Germania, e nord Europa, dove è conosciuta e molto stimata dagli operatori del settore. 

Raffaella Vittadello, Presidente Verona Rugby
«Abbiamo avuto modo di conoscerci a vicenda in passato, dunque per noi questo nuovo accordo firmato rappresenta una soddisfazione ancora più grande. Siamo felici che abbiano scelto ancora le attività del Verona Rugby Junior per dare visibilità al loro marchio, perché significa che abbiamo dimostrato di aver lavorato bene».