L’azienda Marmi Guglielmi rinnova la partnership con il Verona Rugby

Vittadello: «Felici del rinnovo, significa che abbiamo lavorato bene e abbiamo costruito un buon rapporto»

Cs Guglielmi Marmi

La società Verona Rugby è lieta di annunciare il rinnovo della partnership con l’azienda «Marmi Guglielmi», che anche quest’anno è presente sulla maglia del First XV come «Jersey Sponsor».

Marmi Guglielmi, azienda che ha sede a Rivoli Veronese, offre un altissimo livello di competenza e qualità nella lucidatura, retinatura, resinatura, levigatura e calibratura di tutti i tipi di marmi e graniti. Grazie alla completa gestione e lavorazione del materiale riesce a fornire al cliente il prodotto finito e completo. La prerogativa principale dell’azienda è osservare il mercato al fine di prevederne tendenze, per offrire ai clienti un servizio all'avanguardia che possa produrre ottimi risultati.

Raffaella Vittadello, Presidente Verona Rugby
«Siamo felici del rinnovo di questa partnership, perché significa che abbiamo lavorato bene in passato e siamo riusciti a creare un ottimo rapporto con l’azienda Marmi Guglielmi. Mi auguro che la collaborazione fra noi possa continuare anche in futuro, per continuare a crescere insieme, ognuno nel suo campo di competenza».